Torna alla home page
 
 
Chi siamo Servizi Prodotti Partners News Outlet Contatti
   
 
 
news
 






Ultime novità dal Salone del Mobile di Milano

Anche in questo anno la kermesse milanese ha offerto numerose idee a coloro che sono in procinto di arredare i propri spazi, siano abitativi o lavorativi.
Sempre attualissimi i colori naturali nelle varie gradazioni del sable, tortora, grigio e fango.
Divani e tavoli, come le cucine e la zona notte, sono uniformati da queste tinte gradevolmente rilassanti, che esprimono con pacatezza un gusto coltivato e ricco.
Affidato ai complementi ed agli accessori il compito di vivacizzare attraverso l'uso del colore e le forme audaci.
 
Oltre al colore tante le nuove proposte per vestire gli spazi, lo scopo è creare contenimento senza penalizzare leggerezza e essenzialità, chiavi che aprono le porte di una ritrovata calda intimità.
 
Molteni&C. propone una palette di pelli, tessuti, laccature, essenze e vetri che riprendono questi toni riposanti e li rinfresca abbinandoli ad azzurri polverosi, verdi profondi o ai toni caldi degli aranci bruciati, del giallo e del mattone.
Pennellate di colore che punteggiano lo spazio armonizzandolo e riflettono un gusto contemporaneo e individuale.
Tutta la collezione si arricchisce di queste sfumature come ad esempio 505, il sistema di arredo a spalla storico di Molteni&C., reso sempre attuale da una infinita componibilità e varietà di finiture atte a rendere quello che è un mobile contenitivo imprescindibile in ogni casa, anche il più moderno e raffinato possibile, in linea col suo tempo.
Pensate la vostra casa impreziosita ed attualizzata, resa comoda e facile da una delle tante combinazioni che studieremo insieme e che sapranno darvi la giusta armonia fra colore e funzione, per una casa che sia davvero come Voi la volete.

 

 






Giocare con le forme

Abitare è darsi l’opportunità di vivere al meglio i propri spazi, interpretandone le possibilità migliori attraverso l’esaltazione delle qualità degli stessi, camuffando anzi celando al meglio, i limiti che ogni ambiente inevitabilmente ha.
Le forme degli arredi, degli oggetti e dei complementi che inseriamo, quando sono sapientemente miscelati, ci danno una grossa mano in questo compito.
Così dove troviamo un angolo angusto e sacrificato, inseriremo un elemento tondeggiante anziché uno spigoloso ed il risultato sarà una immediata dilatazione dello spazio, magari anche con un tocco di colore che dona personalità anche alla più modesta delle ubicazioni.
In ambienti minimali e rigorosi bastano il cappello di una lampada o la forma di un tappeto insoliti a rendere il tutto caldo e caratteristico.
Non serve aggiungere arredi o complementi in più oltre a quelli che abbiamo pensato per noi, basta solo affidarsi a dei professionisti per progettare bene e poter scegliere  gli elementi più adatti.
 
La cucina OLA20 by Pininfarina Design è pensata per questo.
Le sue forme morbide e sinuose permettono a chi si trova a muoversi intorno a lei, di percepire lo spazio in maniera più fluida e ampia.
OLA20 è come un’onda che avvolge gli spazi che la contengono e che le restituiscono leggerezza.
 

 
In ogni ambiente c’è la possibilità di creare una particolarità unica e forte, che è poi il segreto di ogni progetto ben riuscito, questo è lo spirito del nostro lavoro e nasce dalla collaborazione delle professionalità del nostro staff e dalla capacità di tradurre i desideri dei nostri clienti in ambientazioni uniche e preziose.
 
Ad aprile il Salone del Mobile di Milano ci proporrà tutte le novità del settore.

Nella prossima news tutte le anteprime del salone 2011.

 






F.lli BOFFI, il gusto della citazione.

Capitolo a se nel panorama delle aziende Italiane è sicuramente la F.lli Boffi che produce con qualità artigianale da ebanisteria, pezzi originali e ricercati dal 1930.

Tutta la produzione è in legno, in finiture classiche o attualizzato in più inusuali e di tendenza, ed è incentrata alla scoperta di nuove proposte di gusto moderno e al tempo stesso con richiami classici di volta in volta barocchi, orientali, decò, modernisti, metafisici….

Niente è solo come sembra, così il comò in stile Bluebell della collezione Sproporzioni è decorato all’esterno con un magnifico fiore che prosegue però anche all’interno dei cassetti con un effetto finale meraviglioso, davvero speciale.



Nella serie Corallo le maniglie sono sostituite da rametti rubini e la poltrona Queen Kong riprende forme intramontabili ma si ricopre di pelo lungo diventando totalmente zoomorfa.

Pebble della linea Animalia, è una serie di cuscini/pouf dalla forma di ciottolo che amplia completandola, la collezione di bizzarre sedute imbottite Modulair.

Sono solo alcuni dei numerosi e particolarissimi pezzi che compongono le 15 collezioni della F.lli Boffi, tutti personalizzabili con finiture a campione, riproporzionabili nelle dimensioni volute dal cliente, perché sappiamo che l’esclusività si accompagna ad esigenze difficilmente appagabili da prodotti seriali.

Una realtà magnifica e uno strumento versatile per regalare ai vostri ambienti qualità e tanta grinta.

Per conoscerla venite allo show room, vi aspettiamo ››








Riflessi e illusioni

Intramontabili ed ingannevoli gli specchi donano nuova vita ad ambienti
angusti o che necessitano di profondità e luce, regalando splendore.

Le molteplici forme hanno la capacità di aprire alla luce ed all’occhio
infinite finestre, piccoli e grandi squarci, riverberi luminosi e giochi di
profondità.
Niente di più facile ed immediato per portare luce dove non c’è, come
mettere un quadro luminoso sempre diverso ed in movimento anche nello spazio
che sembrerebbe meno meritarselo e con quali sorprendenti effetti finali.

Dove invece luce e spazio abbondano la funzione dello specchio cambia e si
tramuta in un amplificatore di proporzioni, unendo così una componente
giocosa fatta di opposti riflessi, un continuo rimando fra l’immagine ed il
suo doppio, triplo, e via così.


Le cornici poi possono essere classiche in legno dorato o argentato, ma anche più tecnologiche in metallo brunito o serigrafato, accartocciate, stampate o con inserti illuminati e di vetro.
Forme e nuance abbondano per questo complemento diventato un cult delle ultime collezioni.
Ne troverete diversi in esposizione nel nostro show room, diversi fra loro per materiali, dimensioni e colori, quanto basta per farsi un’idea dell’effetto che farebbero nella vostra casa.

Vi aspettiamo, venite a trovarci.




Tonin Casa

Porte scorrevoli per celare
ed arredare al tempo stesso

Le porte scorrevoli sono sempre più la soluzione ideale per celare senza ingombrare ed arredare al tempo stesso.

Provate ad immaginare la vostra casa con un sistema di porte che non sono semplicemente “neutre” rispetto allo spazio in cui si trovano, ma che si abbinano al vostro arredamento completandolo ed valorizzandolo ulteriormente.

Tonin Casa

Ad ogni esigenza di porte scorrevoli rispondiamo col sistema MODO di Tonin Casa, un programma contraddistinto da una spiccata versatilità progettuale che lo rende facilmente inseribile in ogni contesto.

Porte scorrevoli a tutto vetro, trasparente, colorato, satinato o operato graficamente, pannellature colorate o in essenza ed una serie di telai in alluminio naturale o rivestito, tutti materiali contemporanei e facilmente miscelabili fra loro.

Le porte scorrevoli MODO sono dotate di sistema a binario a scomparsa e non necessitano di interventi sui pavimenti perché sono sospese al telaio, tutti gli elementi sono abbinati fra loro per contribuire ad un effetto di omogeneità assoluta.

5 collezioni per ogni esigenza di soluzione abitativa ma anche per spazi adibiti a uffici, perchè le cose belle piacciono ovunque.

il catalogo Tonin Casa e tutte le informazioni presso il nostro show room ››


Una buona proposta per festeggiare il Natale
con un bel regalo


scarica il pdf della promozione (2,7 MB) ››


Come vi avevamo anticipato il mese scorso, Molteni&C. in collaborazione col mensile Cose di Casa prosegue con la straordinaria offerta per la vostra zona notte:
la camera da letto proposta è completa e composta dal letto Levante, 2 comodini 909, armadio 6 ante serie GlissQuik completamente attrezzato ad Euro 6.208,00 ed in omaggio rete a doghe e materasso a molle.
La combinazione non è vincolante e serve solamente a dare un’idea dell’ampia offerta e dei possibili accostamenti.

Questa promozione è pubblicata su Cose di Casa di Novembre e scadrà il 15 Dicembre!

Tutti i prezzi sono comprensivi di trasporto, montaggio ed I.V.A.

Il 19 novembre i lettori de la Repubblica hanno trovato in allegato a Il Venerdì il pieghevole che illustra alcune combinazioni di cucine Dada modello Indada e anche proposte per la zona giorno e notte.

La promozione mette l’accento sulla qualità e la raffinatezza dei prodotti a marchio Molteni & C. prerogative di esclusivi brand internazionali, ma mette in risalto che la qualità può costare meno di quanto vi immaginiate.

Toccate con mano le proposte che insieme a Molteni & C. vi suggeriamo per la vostra casa, venite a conoscere il mondo privilegiato di chi lavora con gusto e qualità tutta Italiana e di chi come noi, ha il piacere di illustrarvelo.

Da questo mese ci troverete aperti anche la domenica pomeriggio.
vi aspettiamo ››





Qualità/Design/Prezzo

DADA e Molteni&C. sono belli e possibili, un eccezionale rapporto Qualità/Design/Prezzo caratterizza i due marchi e ne garantisce un livello standard altissimo e costante.
Poco di più per avere molto di più, per tutto il lungo tempo in cui la Vostra casa vi accompagnerà, bella, dinamica e unica.
In anteprima vi anticipiamo le immagini della campagna stampa che uscirà in allegato al Venerdì di Repubblica nelle prossime settimane.


scarica il pdf con i prezzi di listino ››


Desiderate farvi un bel regalo di Natale?
Approfittate della promozione DADA / Molteni & C,
u
n’offerta da non perdere!


Approfittate della promozione DADA / Molteni&C. che offre l’opportunità di avvalersi di una eccezionale occasione per rinnovare interamente gli ambienti cucina e camera da letto.

Potete trovare l’offerta della cucina sul numero di Ottobre della rivista Cose di Casa.
La proposta riservata ai soli lettori della rivista viene da noi estesa a tutti i nostri clienti, per dare l’opportunità di trasformare completamente questi vostri ambienti e ridare nuovo smalto all’intera casa.
Parliamo del modello INDADA completa di elettrodomestici Whirlpool proposta al prezzo specialissimo di Euro 8.371,00 ed il piano cottura è in omaggio.
La promozione è valida sino al 15 Novembre!

La camera da letto completa è composta dal letto Levante, 2 comodini 909, armadio 6 ante serie GlissQuik completamente attrezzato proposta ad Euro 6.208,00 ed in omaggio rete a doghe e materasso a molle.
Tutte le combinazioni non sono vincolanti e servono solamente per dare l’idea dell’ampia offerta e dei possibili accostamenti.
Questa promozione sarà pubblicata su Cose di Casa di Novembre e scadrà il 15 Dicembre!

Tutti i prezzi sono comprensivi di trasporto, montaggio ed I.V.A.

Componiamo insieme la Vostra casa con gli elementi che vi piacciono, mescoliamo linee e colori ed otterremo ambienti personali, raffinati ed originali.
Al prezzo più conveniente.

Un’offerta da non perdere, una proposta tutto compreso per avere solo certezze e nessun dubbio.




Alla riscoperta delle essenze

Il legno è da sempre associato all’idea di ambienti intimi e famigliari, bello anche quando invecchia.
Ora sta vivendo una nuova primavera da quando architetti e design stanno proponendone colorazioni sempre più naturali, dopo anni di tinte scure, rovere e noce tra gli altri, si ritrovano protagonisti.
Come nella serie di contenitori What disegnata da Rodolfo Dordoni per Molteni&C.
Una serie completa di credenze che mescolano legno in 4 tinte, a laccati lucidi e vetri in molteplici colorazioni.
Originale, capace di nuove proporzioni e di marcare lo spazio con un ricercato segno di design.

Molteni&c, What

Le medesime essenze si ritrovano in tutta la collezione Molteni&C. spalmate su zona giorno, notte e su tutti i complementi a denotare il gusto ritrovato del legno caldo in abbinamento a materiali decisamente grintosi come vetri e metalli.

Anche per le cucine il ritorno al calore del legno è la nuova tendenza e come per il resto della casa si affianca a lacche o vetro e metallo, quasi a mitigare l’essenzialità degli arredi con una nota calda.
Snaidero propone Kube in cui l’acciaio inox accostati all’olmo danno vita ad un eccellente mix caldo/freddo di forte impatto.
Una cucina composta di volumi dalle linee non solo orizzontali e verticali ma anche oblique che creano un punto di vista differente per un oggetto di uso quotidiano.

Snaidero, Kube

Quello che arriverà sarà dunque un inverno più caldo se visto dall’interno delle nostre dimore, dove non mancheranno le essenze naturali.

Le collezioni Molteni&C. e Snaidero sono visibili presso il nostro showroom, vi aspettiamo ››

 



Sequence, Molteni&C

Un arredamento destinato a durare nel tempo

Un arredamento destinato a durare nel tempo e che non rincorre la moda ma che fissa l’impronta del vostro stile è certamente frutto del sapiente mix fra tendenza e richiamo ad un design che può oramai definirsi “classico”.

A tradurre questo concetto in una abitazione, ci da una mano un’azienda Italiana di forte carattere Alivar.
Il brand segue due fili conduttori: il contemporaneo frutto di collaborazioni con i maggiori designers del nostro tempo ed il design MUSEUM dei grandi nomi quali Le Corbusier o gli esponenti dello stile Bauhaus.
Una produzione così aperta ci fornisce moltissimo materiale per realizzare ogni tipo di accostamento originale.


Brilliant Forniture




Home Project




Contemporary living

Della serie MUSEUM spiccano i pezzi famosissimi che si trovano nei maggiori musei di design del mondo, il già citato Le Corbusier o Mies Van Der Rohe insieme ad Hoffmann, Bertoia, Saarinen e tanti altri illustri nomi, riprodotti con la massima fedeltà.
Accuratezza ancora artigianale, per una industria fra le eccellenze italiane.



Poiché la casa deve rispecchiare soprattutto voi e la vostra personalità, cose cioè che non cambiano ogni 2 stagioni ma sono in lenta continua evoluzione; dare la vostra impronta alla casa quindi è non datarla troppo al momento in cui è stata realizzata ma lasciare sempre spazio ai bisogni della persona che sarete.

Sul nostro sito alla sezione partners ciccate sul link Alivar, o venite a conoscerla di persona.

 



Sequence, Molteni&C

Le nuove librerie sono sculture domestiche

Da esibire, che disegnano con fantasia lo spazio.
Sequence
di Molteni&C in laccato, elimina i fianchi tradizionali e ridisegna le linee per creare un mobile che non sparisce una volta riempito di oggetti e libri, ma si continua a mostrare attraverso la forza degli spessori e delle numerose combinazioni compositive.



Graduate, Molteni&C

Graduate sempre di Molteni&C in alluminio e multiline, per scoprire come un oggetto funzionale può essere raffinato e assolutamente insolito senza perdere in contenimento ed al contempo capace di dare all’ambiente che lo contiene carattere e forza.




A&B, Pallucco

Pallucco propone A&B con elementi in acciaio e metacrilato colorato, che modellati e mescolati a piacere formano curve sinuose e leggere, quasi dei segni grafici sulle pareti domestiche.
Sempre di Pallucco Lalinea, un originale porta libri o cd con tanto di luce inserita all’interno, occupa uno spazio minimo ma si fa notare


Boogie Woogie, Magis

Magis propone Boogie Woogie creativa e sbarazzina in ABS lucido in vari colori, moduli da affiancare, sovrapporre, anche bifacciale.
Elysèe in multistrato di acero è impilabile e autoportante, curiosa e irriverente con in più un tocco di oriente.

 

Cross Unit, Sintesi

Sintesi presenta Cross Unit ed Exagon in lamiera di acciaio verniciata, le loro ritorte linee ricordano uno di quei disegni semplici che si fanno quando si parla al telefono o i giochi ad incastro della prima infanzia.
Parliamo di elementi che uniscono design inconsueto e funzione, spesso caratterizzati da materiali di ultima generazione, colori brillanti e modulabili all’infinito, sono pezzi irresistibili.

Nella sezione Partners del sito potete entrare direttamente nei siti delle aziende alla scoperta dei più contemporanei oggetti del desiderio.





Gliss Quick, Molteni&C

Lo spazio funzionale

Se c’è una cosa che non basta mai è lo spazio negli armadi, una continua ricerca di nuovi modi per sfruttare anche il più piccolo degli angoli, una vera faticaccia cui soprattutto le donne sono costrette nei cambi stagionali ed ogni qual volta si aggiunge qualcosa di nuovo al guardaroba.

Gliss 5th è l’evoluzione della specie, un armadio fatto a misura come un abito di sartoria per contenere e mostrare il suo prezioso contenuto, adattandosi ad esso.

E’ fornito nuovo tipo di attrezzatura che senza l’aiuto di cacciaviti si sposta in un attimo per conformarsi (assecondare) all’avvicendarsi di abiti e stagioni.

Più 30% di spazio utile, un armadio flessibile e comodo, come riprogettato di volta in volta per le varie esigenze.

Elegante e robusto, prevede una gamma di 6 ante e numerose finiture fra essenze, laccature lucide ed opache, vetri colorati, 5 maniglie, accessori interni dei più vari e ricercati sottolineano le molteplici personalità di questo armadio pensato come un oggetto di arredo funzionale.



Gliss 5th, Molteni&C

Nella versione Gliss quick prende le forme più adatte a seguire gli ambienti anche di servizio, con ponti, angoli, terminali obliqui, semplifica la vita organizzando i gli spazi al meglio.

Semplice e pratico fornisce una scelta di soluzioni adatta a tutto e non tralascia una gamma di accessori degna del suo fratello maggiore Gliss 5th.





Indada, Dada

DADA cucine vi propone una nuova esperienza di cucina, col modello INDADA.

infatti l’azienda si rivolge ad un pubblico giovane non solo nell’età ma
anche e soprattutto nel gusto, attento alle tendenze, alle prese con una
casa fresca e dinamica.
Un tipo di consumatore sempre più protagonista delle proprie scelte, che
mixa equilibrio, creatività e flessibilità.

E proprio nel segno della flessibilità cambia la casa moderna: superfici
meno ampie ma sfruttate con maggiore razionalità e spazi multifunzione per godersi al meglio le occasioni differenti in cui li viviamo, siano
conviviali od intime, rumorose o quietamente famigliari.
Non più uno spazio solamente funzionale ma un vero ambiente da vivere come centro della vita domestica, ma anche un non tradizionale spazio living.

Una grande varietà di elementi componibili che contraddistinguono INDADA come un progetto in grado di soddisfare le esigenze dell’abitare di oggi per creare situazioni a vista o separate in spazi non necessariamente grandi ma ad alta densità abitativa.





La stagione primaverile si è oramai affermata e sta lasciando il posto alle prime avvisaglie estive.

Nei giardini e sui terrazzi tra i fiori colorati e le essenze odorose, trovano il loro posto i mobili da esterno, pronti a regalare al nostro piccolo angolo di paradiso l’accoglienza perfetta per abbandonarsi ai propri pensieri e perché no ai sogni.

Realizzati in materiali durevoli ed eleganti al tempo stesso, donano la piacevolezza di un lusso immateriale ed il gusto di poter trasportare all’esterno lo stesso comfort che viviamo nel nostro comodo salotto di casa.


Spa, Dedon Panama, Dedon

Insieme a RODA e SERRALUNGA nostri partners da diversi anni, progettiamo e realizziamo ambientazioni di gusto mediterraneo o contemporaneo, ottenute attraverso la mescolanza di elementi come divani, chaise longue, poltrone e pouff o vasi tavoli, luci e tendaggi.

Diverse collezioni come l’ormai classica Dedon, la Edinburgh, la Cambon o la Marseille così evocative e colorate da offrire la più ampia gamma di opportunità, permettondo di raggiungere effetti che conferiscono anche a spazi di ridotte dimensioni atmosfere uniche e molto personali.




Vas One Light, Serralunga Missed-tree, Serralunga

Ad un passo fuori dalla porta, il modo più veloce per ritrovarsi in un luogo intimo dal sapore di una piccola vacanza.



logo Molteni&C



Salone Internazionale del Mobile edizione 2010

Nel mese di aprile a Milano si svolge il tradizionale Salone Internazionale del Mobile che nell’edizione 2010 presenta Eurocucina, biennale vetrina di tutte le novità del settore.

Tutto quello che fa “casa” sfila in pompa magna in questa annuale manifestazione, la più importante del genere e dove addetti e visitatori possono cogliere il riconfermarsi od il mutare delle tendenze.

Tante le anticipazioni, molte le riconferme.

Fra queste ancora tanti colori lucidi, il bianco soprattutto ma anche il grigio profondo, molto vetro sia sulle facciate dei mobili che sui top delle cucine.

Anche le maniglie, o meglio la loro assenza, si riafferma come linea guida alla ricerca di purezza formale e libertà dai classici vincoli.

Top molto sottili o molto spessi, colori brillanti o assolutamente neutri, mobili dalle forme filanti ma di dimensioni importanti, insomma sono abolite le mezze misure e massimo spazio alle interpretazioni personali.

Molteni & C attraverso collaborazioni coi nomi più importanti del design internazionale riafferma il suo status di azienda leader e guida per il segmento del bello e del lusso.

La percezione di una estrema cura e di raffinatezza si evince fin nelle più piccole cose, particolari che non sfuggono all’occhio di un pubblico che è sempre più preparato ed attento conoscitore.


Dada

Nel settore cucine molta più tecnologia al servizio di chi ama passare il tempo creando piatti importanti e ha bisogno di avere risultati certi ed il massimo delle prestazioni, ma anche chi ha poco tempo trova risposte in elettrodomestici sempre più precisi ed a misura anche di single.

Dalla cucina poi si potrà avere il controllo audio e video degli altri ambienti, attraverso un pannello di controllo avere sotto gli occhi stato di avanzamento delle cotture e la disponibilità di cibo in frigorifero, comandare l’hi-fi e altre numerose funzioni.

Infatti quest’anno Eurocucine si avvarrà della collaborazione con FTK, Technology for the Kitchen, per lo sviluppo di nuove tecnologie per elettrodomestici da incasso e cappe.

Dada e Snaidero annunciano molte novità ed anche alcune rivisitazioni di modelli storici come la Banco per Dada ed Ola per Snaidero.

Modelli che hanno fatto epoca e che segnano il passo per tutti gli addetti ai lavori e naturalmente per il pubblico sempre alla ricerca dell’unicità.


Orange Crocus, Snaidero

Per voi che siete curiosi le nuove collezioni sfilano nel nostro show room per dare la possibilità di toccare e conoscere il meglio della creatività e professionalità di aziende e maestranze che sono il top, riconosciuto in tutto il mondo, della capacità di riunire creatività e sogno in un prodotto funzionale e di valore.

Scoprite i siti di tutti i nostri partners nella sezione dedicata, per godere in anteprima di tutte le novità e rendervi conto della qualità delle nostre proposte per la Vostra casa.

logo Molteni&C

Trim, Dada

Trim
Trim è un progetto di Dante Bonuccelli col quale DADA  azienda del gruppo Molteni & C. ha sviluppato un nuovo concetto di parete attrezzata intergrata ed un progetto di rigore formale e razionalità pura, per un ambiente cucina contemporaneo caratterizzato da originali soluzioni di industrial design.

Le caratteristiche di Trim che spiccano maggiormente fra le altre sono l’assoluta snellezza e pulizia delle linee, le maniglie ad esempio, rientrate sottopiano quasi a scomparsa e le mensole dotate di schienale che diventano quasi dei segni grafici.



La parete attrezzata con contenitori a filo piano consente di avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente per cucinare e nessun ingombro sul piano di lavoro.
I pensili di grande dimensione, sono dotati di un innovativo sistema di ante scorrevoli complanari, che consentono libero accesso alle attrezzature interne.

 



La stessa volontà di innovare si ritrova nel grande pensile a tapparella elettrificato che si apre e chiude con un sottile avvolgibile a scomparsa in legno, fornito di ripiani in vetro acidaro e luci di servizio ad accensione automatica può celare al suo interno anche la cappa, fornendo un altro esempio di razionalizzazione di stile e praticità d’uso.

 



Per affiancare la gamma delle possibilità realizzative, oltre ai tradizionali elettrodomestici di serie e con la volontà di personalizzare quanto più possibile i propri ambiti, la cucina adotta soluzioni avanzate sul piano tecnologico e del design, come ad esempio il modulo col rubinetto elettronico mobile, i forni con finitura superficiale al titanio o la barra tecnologica elettrificata predisposta per la connessione alla rete.

Particolare attenzione viene riservata ai top, estremamente sottili se in vetro anche colorato, o di forte spessore come col granito.

L’insieme di tutte queste peculiarità costituisce l’essenza stessa di Trim, contribuendo a fornirle una forte connotazione professionale e famigliare al tempo stesso.


scoprilo in mostra ››

logo Molteni&C

Honey, Molteni&C

Honey
Honey design Arik Levy, propone una linea moderna e snella per il letto tessile. Un letto semplice ma elegante, caratterizzato da rivestimenti in tessuto o pelle, arricchiti da materiali e lavorazioni sartoriali, tipiche dei “couturier” più raffinati.

scoprilo in mostra ››

Mangas
Dallo specialista nel tappeto d’autore Gandia Blasco un’originale collezione firmata Patricia Urquiola. Si chiama Mangas e prevede diverse tipologie e forme create con diverse lane lavorate a maglia, da accostare tra loro. Qui il modello Campana.

i prodotti Gandia Blasco ››



Mota 2
tappeto in pura lana vergine 100%

scoprilo in mostra ››





Zebra
La collezione "anni '70" di Parentesi Quadra è costituita fra gli altri da tappeti in pelle stampata effetto zebra. Un non etnico dichiarato, ironico e metropolitano.

scoprilo in mostra ››

logo Molteni&C



Wish

Letto matrimoniale in legno massello dalle linee essenziali e raffinate, è dotato di morbidi cuscini per la testata, in tessuto o in pelle, che si combinano con i legni della struttura: rovere scuro, rovere grigio, wengè o noce canaletto.

scoprilo in mostra ››

logo Molteni&C

Molteni&C, divano Hug

Cucina Orange
Perché Orange?
• perché è un progetto di design internazionale
• perché è una cucina essenziale
• perché è dinamica e personalizzabile
• perché è una cucina intelligente e funzionale
• perché è ecologica e rispetta l'ambiente

Orange è un modo nuovo di pensare la cucina, che tiene conto delle tue esigenze e dei tempi in cui viviamo, senza dimenticare i valori, l'esperienza e la passione che rendono unica ogni cucina Snaidero.



Fiori e fantasie Ken Scott in esclusiva per Snaidero

Il nome di Ken Scott si lega a Snaidero vestendo i cuscini di panche, sgabelli e sedute di Orange con originali e sofisticati tessuti.


scoprila in mostra ››

logo Molteni&C


Molteni&C, divano Hug

Hug
La reinterpretazione di un classico in chiave moderna. Un prodotto dotato di forte personalità, per tutte le situazioni di arredo.

scoprilo in mostra ››

logo Molteni&C

Molteni&C, sistema Pass

Pass
Una collezione di contenitori, piani d’appoggio e moduli sospesi, coordinati fra loro per essere accostati e sovrapposti.

scoprilo in mostra ››

logo Habitare

Ovetto raccolta differenziata

Ovetto differenziato
Un oggetto d'arredamento che unisce funzionalità, design, educazione all'ambiente.
Un oggetto che serve sia per praticare una corretta raccolta differenziata, che al fine di educare la popolazione a smaltire correttamente i rifiuti per poterli conseguentemente riciclare.

scoprilo in mostra ››

 

promozioni Gallavotti

Nel nostro showroom puoi trovare promozioni
su oltre 1000 mq di esposizione

orari showroom

Per informazioni sulle promozioni e gli sconti
rivolgiti ai nostri uffici



 

 
   
© 2008 Gallavotti Arredamenti - Tutti i diritti riservati
P. Iva 01595470400 | Web design: barbaramontespini